Diario di Caccia

Sono a caccia e prima di partire sul terreno prescelto con un semplice gesto seleziono il giorno sul calendario, mi basta confermare qualche dato e il diario è già pronto per ricordarsi della mia avventura.

E’ un posto nuovo e mi chiedo: ‘esattamente dove sono?’ Ma ci pensa il mio cellulare che sceglie per me il comune senza sbagliare! Me ne ricorderò per la prossima uscita.

Finalmente concretizzo una bella azione con Fido e sono pronto a mettere nel carniere un bel fagiano, decido di prendermi qualche momento di riflessione e dopo averlo marcato sul tesserino, il mio cellulare mi da la possibilità di annotare lo splendido maschio, il posto esatto dove l’ho trovato, scattare qualche bella foto e a casa con calma potrò rivivere quel momento come se fosse ancora presente.

Così facendo mi sono divertito ad annotare le azioni più belle e registrare delle note utili per il luogo, gli incontri e le piccole avventure che mi sono capitate durante la mia giornata, riaprendo la lista sarà come rivivere in un film la mia stagione.

Se vuoi fare le cose sul serio e sei un appassionato della caccia al Colombaccio annota le informazioni scientifiche che l’applicazione ti propone, ne avrai un resoconto esatto nella sezione statistica dedicata a questo splendido animale.

Se vuoi conoscere le fasi lunari del mese basta chiederglielo e lo vedrai sul calendario di caccia per poter sceglie i momenti migliori delle tue uscite.